Vinci la tua paura di volare in
meno di 3 ore usando il "metodo PATH"
Oggi vi spiegherò come superare la paura di volare in meno di tre ore.
Quindi, se hai paura delle turbolenze, soffri di claustrofobia, o hai paura dell’altezza, o di non avere tutto sotto controllo e avere un attacco di panico, o hai paura che stia accadendo qualcosa di catastrofico all'aereo o hai qualsiasi altra paura...
Ti garantisco che entro la fine di questo corso, capirai cosa devi fare per volare in totale serenità, di giorno o di notte e in qualsiasi condizione meteorologica.
La paura di volare può influire sulla qualità della tua vita. Può impedirti di andare in vacanza all'estero, e anche se arrivi a destinazione, può rovinare la tua vacanza, perché non riesci a smettere di preoccuparti del volo di ritorno!
Può causare screzi tra te e la tua famiglia o amici, in quanto semplicemente gli altri non capiscono perché tu sia spaventato e loro no.
È possibile che anche persone molto sicure di sé si sentano fuori controllo e manifestino un attacco di panico, che può sconfinare in altri ambiti della loro vita. Questo avviene perché nel momento in cui si ha un attacco di panico non si può far altro che temere di averne un altro e quindi le persone iniziano a evitare situazioni in cui ne potrebbero scatenare uno.
Quindi, si può capire come la paura di volare possa letteralmente rovinare la vita!
Ma la buona notizia è che, sia che tu abbia smesso di volare del tutto, o che non abbia mai volato prima d’ora, o che tu prenda l’aereo ma provando un terrore assoluto, ti si possa insegnare come superare la paura di volare in meno di 3 ore utilizzando il metodo PATH.
PATH sta per Psychological and Technical Hack (trucchi psicologici e tecnici) ed è il modo più veloce per superare definitivamente la paura di volare.
Il motivo per cui il metodo PATH è di gran lunga superiore a qualsiasi altro metodo, è perché è l'unico che considera sia le parti razionali che quelle irrazionali del cervello, ed è l'unico metodo che permette di affrontare ogni aspetto della paura...
...perché la paura di volare è fatta da una serie di aspetti differenti, anche se potresti non esserne consapevole, e ti spiegherò cosa intendo tra un attimo.
Il punto è che devi affrontare ogni aspetto della paura per rimuoverla definitivamente. Nient'altro funzionerà.
Perché?
Perché la tua paura di volare è composta da una combinazione di paure sia psicologiche che tecniche. La maggior parte degli altri metodi si concentrano solo sulla parte razionale del cervello, ed è per questo che non funzionano.
Invece il metodo PATH si occupa sia degli aspetti psicologici che tecnici, ed è per questo che ha un tasso di successo superiore al 95%.
E questo significa che in meno di 3 ore potrai prenotare quella vacanza da sogno all'estero in totale serenità.
E quando salirai sull'aereo ti rilasserai e sorriderai alle altre persone mentre camminerai lungo il corridoio invece di mascherare la tua paura perché ti sentirai così mortificato.
Mi chiamo Lawrence Leyton, e sono uno dei maggiori esperti mondiali sulla paura di volare. Le mie tecniche sono state presentate dai notiziari BBC e ITV così come da innumerevoli programmi televisivi intorno al globo.
Sono l'unica persona al mondo ad aver avuto il proprio show televisivo in prima serata dedicato alle mie tecniche per superare la 'paura di volare', dove ho portato la gente...
DA QUI
(Va dall’essere pietrificata)
A QUI
(Al volare in totale serenità)
Collaboro anche con la compagnia aerea leader in Europa easyJet, che per quelli di voi in America, è l’equivalente delle compagnie aeree JetBlue o Southwest, e ho sviluppato il programma 'fear of flying' (‘paura di volare’), che ha un così grande successo tanto da aver guarito oltre 10.000 persone in tutta Europa attraverso il metodo PATH.
(Lawrence Live su Good Morning Britain, ITV.)
Ok, quindi probabilmente ti stai chiedendo cosa sia esattamente il metodo Path?
In primo luogo, dovete capire che il Metodo Patch considera tre fasi, e devono essere fatte nell'ordine corretto, perché il cervello impara in un modo specifico.
C'è la fase della FIDUCIA, dove devi imparare TUTTI i rumori, le sensazioni e i movimenti durante un volo, oltre a comprendere le molte caratteristiche di sicurezza e le ridondanze (i.e. i sistemi di backup) che sono su TUTTI gli aerei moderni. Questo crea fiducia nel velivolo e nella sua capacità di volare in qualsiasi condizione meteorologica.
E questo significa che quando senti uno strano rumore o senti un piccolo movimento non sei portato ad esagerare quanto percepito in modo sproporzionato.
INella fase della fiducia, devi studiare a fondo tutti gli aspetti tecnici del volo, come ciò che accade se un motore si guasta, o cosa succede se entrambi i motori si guastano, o se la turbolenza è pericolosa, o come un aereo vola di notte, o nella nebbia o come fa a volare da solo...
Perché una volta che queste lacune sono colmate sei rassicurato e ti senti protetto.
La fase della fiducia consiste nel dimenticarsi di voler pilotare l'aereo dal sedile posteriore. Il sentirti senza controllo ti spaventa ma una volta che tutto ciò che è sconosciuto diventa parte del tuo sapere, allora riesci a mantenere il pieno controllo e ti senti felice.
Preferiresti lasciare che un pilota esperto con molte ore di volo alle spalle piloti l'aereo o prediligeresti di pilotarlo in autonomia?! Questo è il punto.
Quindi, una volta che si esce da questa fase della fiducia, lasci andare il tuo bisogno di controllare la situazione e questo significa che basta sedersi e rilassarsi durante il volo.
Vedi tutte le cose a te ignote tormentare il tuo cervello razionale, perché questo ha bisogno di informazioni specifiche da inserire, prima che possa completamente rilassarsi. Senza queste informazioni, rinuncerai del tutto a volare, o avrai bisogno di farmaci forti e potenzialmente dannosi per sopravvivere al volo, e malgrado ciò, potresti sentirti traumatizzato durante il viaggio.
Ma la buona notizia è che il metodo PATH colma queste lacune, dando al tuo cervello razionale le informazioni esatte di cui ha bisogno per fidarsi non solo dell'aereo, ma naturalmente del pilota e di tutti i sistemi di sicurezza in atto.
Proprio come ha scoperto Alena.
"Non mi sono mai sentita così bene in tutta la mia vita."
Quindi, proprio come Alena ora puoi immaginare di poter dormire bene, la notte prima del volo e quando ti svegli...
...sarai entusiasta, perché saprai che presto sarai sdraiato su un comodo lettino, sentirai uno splendido sole sul tuo corpo e la sabbia sotto i tuoi piedi.
Non sarebbe una bella sensazione, beh è tutto possibile quando si implementa il metodo PATH.
Quindi, una volta che si ha piena fiducia nel velivolo, nei sistemi, e nel pilota, è il momento di passare alla fase PSICOLOGICA.
Attraverso questa fase si ottiene la capacità di controllare la tua sfera irrazionali, in modo tale da cambiare i tuoi pensieri ansiosi e negativi all'istante. Questa si basa sulle ultime ricerche effettuate nel campo della scienza comportamentale applicata.
Perché quando comprendi la scienza che sta dietro al pensiero irrazionale, sei tu a far funzionare il tuo cervello e non è il tuo cervello a gestire te stesso! E questo è l'altro motivo per cui il Metodo Path è così efficace.
Scoprirai che qualunque sia la tua paura, il tuo cervello percorre lo stesso processo psicologico, si immagina in anticipa gli scenari peggiori ed è QUESTO che innesca una reazione a catena che ha inizio con una scarica di adrenalina pompata attraverso il tuo corpo...
Il che fa sì che il tuo battito cardiaco salga e la tua paura si intensifichi e vada fuori controllo!
Ma il metodo PATH ti fornisce un intero arsenale di strumenti psicologici.
Quindi, invece di concentrarti sullo scenario peggiore, concentrati su quello che vuoi.
Ad esempio, poter salire a bordo del tuo volo che ti porterà in vacanza e vederti totalmente calmo durante il viaggio, tanto che dopo aver bevuto un drink o aver mangiato qualcosa, riesci a dormire, leggere un libro, ascoltare musica o persino guardare un film.
Quindi, invece di alimentare la tua paura, il Metodo Path ti dà la capacità di controllare i tuoi pensieri irrazionali proprio come ha potuto constatare Aiden...
"Lawrence ha rotto il mio ciclo di paura!"
Quindi, dopo la seconda fase del Metodo Path, avete già PIENA fiducia nei confronti degli aspetti tecnici del volare e capite anche come controllare i vostri pensieri irrazionali in modo che la vostra mente rimanga calma.
La terza e ultima fase del Metodo Path è la fase della SICUREZZA in sé stessi, perché devi ritrovare fiducia in te stesso per iniziare a volare.
La maggior parte delle persone che non volano serenamente, sanno che questa paura li ha frenati dall'andare in vacanza all'estero, ma semplicemente non sanno come risolvere il problema. Il Metodo Path utilizza tecniche esclusive per cambiarti dall'interno...
...quindi, non importa se non hai mai volato prima d’ora, se non hai volato per molti anni, o attualmente voli solo con farmaci, potrai a mente sicura volare in qualsiasi parte del mondo.
E a proposito dei farmaci, lasciatemi solo dire che questi non solo sono una soluzione temporanea per nascondere la paura, ma rischiano anche di non funzionare se vengono presi nel momento sbagliato.
Non solo, possono renderti più ansioso e preoccupato se il loro effetto svanisce prima della fine del volo. Possono anche influenzare la tua capacità di guidare quando arrivi a destinazione o ti possono far sentire male durante la prima parte del viaggio.
L’Agenzia statunitense FDA ha rafforzato le avvertenze su alcuni di questi farmaci in quanto ritenuti potenzialmente pericolosi.
Invece il Metodo Path ti darà sicurezza nel volare in qualsiasi condizione meteorologica e nell’affrontare un viaggio anche senza farmaci come potrete constatare da queste testimonianze.
"Ho pensato che valesse la pena provarci e ci sei riuscito!"
Immagina di poter volare serenamente ovunque nel mondo e in qualsiasi condizione meteorologica, di farlo in tranquillità senza dover ingerire una pillola, e di sederti sull'aereo sentendoti brioso ed entusiasta di arrivare a destinazione piuttosto che mostrando uno sguardo perso e non sentendoti bene.
Voglio che ascoltiate la motivante storia di Mark, in quanto il Metodo Path gli ha permesso non solo di volare di nuovo, ma anche di cambiare la sua carriera.
Ciao, mi chiamo Mark Wein, e quando avevo una ventina d’anni ho sviluppato una paura di volare che alla fine mi ha impedito di volare del tutto. Ho iniziato a sentirmi molto a disagio nei confronti del volare a partire dalla mia adolescenza, e quando ho raggiunto i 30 anni, questo era quanto...
... io avevo chiuso. Avevo completamente smesso di volare!
"Il metodo PATH ha completamente cambiato il mio modo di pensare a volare!"
La mia paura è sempre stata innescata dalle turbolenze, ma c’era anche altro. Non mi fidavo dell'aereo o dei piloti o di essere chiuso in quello che sembrava un tubo di metallo nel cielo. Avevo solo paura di tutte queste cose, anche se le turbolenze in particolare erano ciò che innescava principalmente questa paura.
Solo che prenotare un volo era un trauma!
Quindi puoi immaginare come mi sentivo il giorno della partenza. E, naturalmente, è solo parte della storia, perché dopo il volo, che era tutt’altro che uno spasso, mi prendevo qualche giorno per riprendermi dalla disavventura per poi ricominciare ad agitarmi pensando al volo di ritorno.
Le vacanze non erano più piacevoli. Di tanto in tanto viaggiavo ancora, ma la mia paura peggiorò sempre di più fino ad un volo di ritorno dai Caraibi particolarmente turbolento, mi sono sentito come su una giostra da brivido.
Ovviamente non lo era, ma in quel momento non sentivo ragioni. Non potevo parlare, non potevo mangiare. Di certo non potevo leggere o guardare un film.
In effetti, non potevo fare nulla. Sono rimasto seduto afferrando il sedile con le mani in preda al terrore, con lo sguardo fisso sul segnale della cintura di sicurezza, e in attesa di quello che pensavo fosse l'inevitabile!
Così, una volta atterrato, ho giurato che non avrei più volato.
Ed è stato così per due anni. Non ho più volato. Il problema si è presentato quando ho avuto necessità di viaggiare per lavoro perché in quel periodo ero il co-proprietario dell’”Horse of the Year Show”, che è la fiera internazionale di cavalli più grande e storica del Regno Unito.
Così, AVREI DOVUTO fare un breve volo verso la Francia con il mio socio in affari e alcuni membri del mio team, i quali non avevano idea che io avessi paura di volare. In effetti, nessuno lo sapeva. Li ho tenuti all’oscuro perché da tipico uomo e imprenditore, mi vergognavo molto della mia paura.
Allora, cosa ho fatto il giorno del volo? Ho finto di essere ammalato e non mi sono presentato. Sinceramente è stato con tutta probabilità il giorno peggiore della mia vita lavorativa perché ho deluso me stesso e ho deluso il mio business.
Così, pur trattandosi di una giornata no per me, quel momento ha in realtà rappresentato positivamente un punto di svolta. Perché sapevo di dover agire, ed è qui che è entrato in gioco Lawrence.
Perché un mio amico ha partecipato al programma televisivo Fear of Flying ed è tornato assolutamente entusiasta riguardo al Metodo Path.
Così, tramite il mio amico ho contattato Lawrence che mi ha insegnato questo metodo che ha completamente cambiato il mio modo di pensare in merito al volare.
Addirittura, sono rimasto talmente colpito dal metodo PATH che ho collaborato con Lawrence e insieme abbiamo formato il programma Fearless Flyer e collaborato con easyJet per rendere il metodo PATH disponibile a tutti.
Ancora una volta è stato grazie a Lawrence, e spero che ormai tu possa constatare come e perché il metodo PATH è il modo più veloce, più sicuro, e più efficace per superare in modo permanente la tua 'paura di volare'.
Perché in primo luogo, dà al tuo cervello razionale le informazioni esatte di cui ha bisogno per fidarsi dell'aereo, del pilota e di tutti i sistemi di sicurezza in atto, il che significa che puoi semplicemente sederti e rilassarti durante il volo.
E in secondo luogo, utilizza tecniche psicologiche all'avanguardia per FERMARE completamente i tuoi pensieri irrazionali, e questo significa che finalmente avrai la situazione sotto controllo.
E terzo ti permette di riavere la fiducia necessaria per iniziare a volare.
Ed è questa combinazione unica che rende il metodo PATH così efficace.
Ho insegnato il metodo PATH a più di 10.000 persone ed è stato un tale successo che ho ricevuto richieste di insegnamento da persone provenienti da tutto il mondo.
(Oltre 10.000 storie di successo... Sei il prossimo?)
Ecco perché abbiamo creato una versione video online del corso Fearless Flyer che ti permette di usufruire del Metodo Path comodamente da casa tua.
Questo include un Comandante Senior di easyJet che COLMERA’ tutte quelle LACUNE in modo che TUTTO ciò che non si conosce diventi di proprio dominio e quindi non faccia più paura.
Ad esempio, ti spiegherà ogni singolo rumore, sensazione e movimento che potresti percepire durante il volo, oltre a cose come: turbolenze e perché non possono far precipitare un aereo, come un aereo può atterrare sull'acqua, come può atterrare da solo nella nebbia e come i piloti devono affrontare dei controlli a cadenza semestrale per mantenere il loro posto di lavoro.
E una volta che avrai compreso la tecnologia altamente sofisticata e le caratteristiche di sicurezza di tutti gli aerei moderni, il tuo cervello si rilasserà perché saprai di essere al SICURO.
Inoltre, utilizzerai tecniche psicologiche comprovate per rilassare la tua mente, così invece di immaginarti lo scenario peggiore, ti concentrerai su tutte le cose belle che farai una volta arrivato a destinazione.
Una volta completato il video corso di formazione Fearless Flyer, volerai in totale serenità e non vedrai l'ora di prenotare una vacanza all'estero invece di temerla.
E quando arriverai a destinazione, ti divertirai, invece di preoccuparti costantemente del volo di ritorno.
La cosa magnifica è che, per i prossimi giorni, potrai approfittare di una promozione speciale attualmente in corso dove...
Quindi, quali bonus otterrai?
Il primo bonus è il "Commentario del Comandante", che è un prezioso audio che puoi scaricare sul tuo telefono o su qualsiasi altro dispositivo e questo significa che puoi portare il comandante con te su ogni volo.
Immagina che il Comandante sia seduto accanto a te e che ti parli di ogni fase chiave del volo.
Tutto ciò che devi fare è ascoltare il programma man mano che il tuo viaggio procede, quindi il comandante ti spiegherà, ad esempio, la preparazione per la sequenza del decollo, poi la fase di rullaggio verso la pista...
...poi il decollo vero e proprio e spiegherà quali sono tutti i rumori e le sensazioni, nonché la preparazione per l'atterraggio e la sequenza dell’atterraggio stesso, e molto, molto altro ancora.
Quindi, invece di vivere un viaggio da brivido, potrai conversare con la persona seduta accanto a te e ti potrai godere il viaggio.
Non solo, includerò anche il mio video corso specifico per gli attacchi di panico chiamato tecnica P.R.O.P con la quale potrai eliminare la tua "paura della paura" di avere un attacco di panico e potrai quindi sentirti completamente in controllo e a tuo agio in ogni situazione.
Inoltre, ti darò anche il mio audio talk-down dell’attacco di panico, in modo tale che tu possa scaricare i passaggi chiave della tecnica P.R.O.P sul tuo telefono, così da averli quando ne avrai più bisogno e così da poterti calmare all'istante.
Riceverai anche il nostro corso tecnico avanzato intitolato “Chiedi al pilota?”
E infine riceverai i miei audio speciali dedicati al Sistema di Rilassamento, che potrai portarti appresso durante ogni volo. Questi sono particolarmente utili per i voli a lungo raggio perché puoi semplicemente indossare le cuffie, sederti, rilassarti completamente e addormentarti!
Inoltre, ti faremo l’UPGRADE consentendoti un accesso illimitato al corso online invece del normale accesso di 30 giorni. Ciò significa che avrai la massima tranquillità, poiché potrai ripetere il corso tutte le volte che vorrai.
LASCIA CHE TI MOSTRI TUTTO CIO’ CHE RICEVERAI SE ORDINI OGGI!
- Video corso Fearless Flyer (valore di €59,00)
- Commentario del Comandante (valore di €40,00)
- Videocorso sull'attacco di panico (valore di €47,00)
- Talk-down audio per gli attacchi di panico (valore di €39,00)
- Corso Avanzato di Chiedi al Pilota (valore di €27,00)
- Audio speciali sul Sistema di Rilassamento (valore di €40,00)
- Accesso a Vita (valore di €47,00)
ACQUISTALO SUBITO A SOLI €167
Una volta acquistato questo fantastico pacchetto, verrai indirizzato a una pagina in cui i tuoi dati di accesso verranno generati automaticamente in modo da poter iniziare immediatamente il corso.
Il tutto è disponibile online, quindi potrai effettuare l’accesso da qualsiasi parte del mondo e da qualsiasi dispositivo.
A breve il prezzo subirà un aumento, quindi assicurati di approfittare oggi di questa offerta da non perdere che comprende questi preziosi bonus.
Ti lascerò con un assaggio di come il Metodo Path sia in grado di cambiare vite ogni settimana e, spero che tu possa trovare ispirazione nell’agire oggi e cambiare la tua vita per sempre.